MICROLED-C/L LAMPEGGIANTE CON BUZZER 70dB/1mt IP65

MLLW15KK02-M

<< Torna alla pagina precedente

Segnalatore Luminoso ed Acustico con Luce Lampeggiante e Cicalino 70dB Realizzato con Lampada a LED, con comando unico operante a 24Vac~dc.

Avvisatore Acustico e Luminoso di dimensioni contenute, per impieghi di doppia segnalazione luminosa e sonora, disponibile con cupola in 7 colori. Il corpo del MICRO- LED è in nylon auto estinguente, materiale che oltre alle note caratteristiche di robustezza mec- canica possiede quelle della sicurezza elettrica ed elevata resistenza in ambienti corrosivi ed atmosferici. La cupola in resina metacrilica di elevata qualità garantisce una buona resistenza in ambienti corrosovi e mantiene inalterati per un lungo periodo i propri colori anche se installata in ambienti esterni. Di forma gradevole e funzionale la cupola presenta delle sfaccettature che ga- rantiscono un’ottima resa luminosa ed una discreta resistenza agli urti, viene fissata alla base con viti autofilettanti inox. Il MICROLED-C/L è dotato di un morsetto sul circuito elettronico che deve essere collegato propriamente alla sorgente di alimentazione per ottenere la doppia fun- zione di Lampeggiante e Cicalino. Lampada a LED con attacco Wedge-T10 con 15 LED SMD appositamente realizzata per questo prodotto per ottenere uniformità di luce su tutti i lati. Que- sto modello è realizzato con grado di protezione IP65 per avere una buona protezione contro la polvere ( involucro totalmente protetto contro la polvere e contro l'accesso con un filo ) e dal- l'acqua ( involucro protetto contro i getti d'acqua ). Disegnato, progettato e prodotto in Italia

Apri Allegato PDFScheda MicroLED Ip65

  1. Segnalatore Luminoso Lampeggiante Con Circuito Elettronico - Fornito con nu- mero 1 Lampade a LED Tipo Wt1 24Vac/dc LEOTWG-15SMD - Predisposto con morsetto per la connessione.

  2. Calotta: Realizzata in metacrilato - Disponibile in 7 Colori differenti.

  3. Base: Realizzata in Nylon 6 Auto-estinguente Grigio 3412 RAL7035

  4. Circuito Elettronico Lampeggiante: EB 3425

  5. Lampada a LED: Wedge Wt1 24VAC LEOTWG-15SMD

  6. Tensione di lavoro: 24Vac/dc

  7. Assorbimento: 70mA

  8. Frequenza Lampeggi: 1@sec

  9. Grado di Protezione: IP65

  10. Ingombro Massimo: Base Ø85mm - Altezza: 93mm

  11. Peso: 170g

  12. Produttore della calotta e delle parte plastiche: EBES s.r.l.

  13. Produttore del circuito: EBES s.r.l.


  • Colori Calotta