GETTONE IN PLASTICA TIPO SP 28

GT1211

<< Torna alla pagina precedente

Gettone in plastica Tipo SP 28 relizzati in materiale ABS anti-urto ed atossico, di dimensioni 33 mm diametro esterno e 26 mm diametro interno, disponibili in vari colori in confezioni minime senza incisione di Kg 5 per colore, oppure personalizzati tramite impressione a caldo.
La stampa può essere realizzata su un lato o su entrambi utilizzando due matrici differenti o la medesima a seconda delle necessità.
Per la realizzazione della scritta si possono utilizzare due tipologie di nastro: normale (il biglietto viene stampato utilizzando un nastro di colore unico), oppure multicolor (per l'impressione viene utilizzato un nastro con effetto multi colore metalizzato nella stessa lettera o disegno si possono avere in maniera del tutto casuale diverse sfacettature di colore)

NB: Tutti i prodotti della categoria "GETTONI IN PLASTICA" possono essere acquistati SOLO dai possessori di attrazioni Scooter per adulti oppure per Bambini, oppure ai possessori di Cancelli Girevoli sui quali siano installate le nostre gettoniere. Grazie per la comprensione.

Materiale Nylon

Misure:
Diametro Esterno = 33 Spessore = 1,8

Diametro Interno = 26 Spessore = 4,5

Le Possibilità di stampa sono:
Cod L1: stampa su un lato/nastro normale
Cod L1 M1: stampa su un lato/nastro multicolor
Cod L2: stampa su 2 lati/nastro normale
Cod L2 M1: stampa su 2 lati/ 1 lato nastro normale, 1 lato nastro multicolor
Cod L2 M2: stampa su 2 lati/nastro multicolor


  • Misure