BIGLIETTO IN PLASTICA 37 X 60mm STANDARD PER ATTRAZIONE GIOSTRA BASSOTTO

B.37/60005

<< Torna alla pagina precedente

Biglietti in plastica realizzati in materiale ABS anti-urto ed atossico di forma Rettangolare con 2 lati arrotondati di misure 37 x 60 x 1,9mm , disponibili in confezioni da 500 pezzi stampati tramite impressione a caldo su 1 lato con disegno di nostra realizzazione, per giostra  BASSOTTO.

In questo modo è possibile avere il vantaggio dei biglietti stampati senza essere vincolati a grosse quantità oppure dovere realizzare una propria matrice. Essendo un articolo realizzato da noi sono normalmente disponibili a magazzino nei 4 colori fluorescenti (Fucsia, Arancio, Giallo e Verde) quindi i tempi di spedizione risultano più rapidi rispetto ad un articolo personalizzato.

La stampa può essere realizzata anche su entrambi i lati utilizzando sul secondo lato una matrice appositamente realizzata con il Vostro nome o logo a seconda delle necessità.

I Biglietti Standard vengono venduti confezionati in buste da 500 pezzi.
I Biglietti Standard sono normalmente confezionati in buste con i 4 colori misti:

  • Giallo Fluorescente
  • Verde Fluorescente
  • Arancio Fluorescente
  • Rosa Fluorescente (Fucsia)

Saltuariamente possono essere disponibili in magazzino in confezione da 500 pezzi in colore unico (ad esempio Rosa Fluorescente).
Nel caso si desideri realizzare uno dei vari Biglietti Standard stampato con colore a scelta, si ricorda che il quantitativo minimo è di 1000 pezzi ed il costo di realizzazione è il medesimo costo per biglietti Personalizzati.

NB: L'acquisto di questo modello è riservato agli operatori del settore.